Password dimenticata?

Pasti sostitutivi per restare in forma: novità nello shop

 Pasti sostitutivi per restare in forma: novità nello shop

Già già già, abbiamo dei prodotti nuovi nella nostra linea di pasti sostitutivi e alimenti per restare in forma. 

Durante la ricerca di nuovi pasti sostitutivi per dimagrire, ci siamo focalizzate sulle richieste dei nostri clienti. 

Abbiamo notato due desideri: gli snack dolci e salati (si sa li adorano tutti) e…la pizza

Obiettivo: trovare il meglio per aumentare la proposta di pizza e snack per il nostro (già ben fornito) catalogo di pasti sostitutivi. 

La linea eat&diet 

Cerca cerca, abbiamo selezionato alcuni prodotti della linea eat&diet, un top di gamma che propone pasti sostitutivi formulati con gli stessi principi di quelli che proponiamo ai nostri clienti da più di dieci anni. 

Lo schema dietetico in questi pasti sostitutivi è quello di tutti i nostri alimenti:

basso contenuto di carboidrati

basso indice glicemico

giusto apporto di proteine ad alto valore biologico.

Tutte le nostre proposte alimentari e i nostri pasti sostitutivi sono la selezione migliore per perdere peso con la dieta chetogenica e mantenerlo stabile nel tempo. 

Gli ingredienti con cui sono formulati sono tutti di altissima qualità e aiutano a dimagrire velocemente senza rinunciare al gusto e alla consistenza. 

Quanto può essere frustrante mangiare “male” a dieta? Senza sapore e consistenza? 

I nostri pasti sostituivi per dimagrire sono la soluzione-peso di qualità, che stai cercando. 

Gli snack dolci, sostitutivi dell’insostituibile

Ma passiamo alla parte “dolce” dell’argomento. 

Nel nostro ecommerce puoi trovare i nuovissimi snack dolci eat&diet. Non so a te, ma a noi piace tutto, anche la confezione.

Quando li abbiamo assaggiati ci siamo accorte che sono semplicemente buonissimi sono esattamente gli snack di cui hai voglia quando magari sei giù di morale (e sei pure a dieta). 

Se hai voglia di dolce, hai solo voglia di dolce. Perchè dovresti rinunciare? 

La nostra proposta si arricchisce di due tipi diversi di barrette cioccolato e caramello, cialde alla vaniglia, cornetto alla mandorla (viva la colazione!) e i biscottini golosi mela, pera, vaniglia e limone. 

Sono croccanti, buoni e allegri. Il tutto con proteine ad alto valore biologico, con ingredienti studiati per favorire il dimagrimento e il buonumore! 

Il Nocciocrock della nuova linea

E per chi ama il salato?

Gli snack salati, non si può resistere all’irresistibile

Se il dolce è irrinunciabile, il salato è irresistibile. 

Siamo convinte che tutti durante il giorno sentiamo il bisogno di sgranocchiare. Anche tu? Ah ma sei a dieta… 

Il bello della dieta chetogenica è proprio questo: puoi sgranocchiare senza ingrassare. I pasti sostitutivi sono stati creati per agevolare il dimagrimento, ottenere il fabbisogno nutrizionale corretto e il giusto apporto di carboidrati e proteine ad alto valore biologico.

Ma la vera rivoluzione è quella (passaci il termine) “mentale”: psicologicamente avere la possibilità di fare un paio di spuntini durante il giorno aiuta la volontà di dimagrire

Sapere che, mentre stai guardando la tua serie tv preferita, puoi mangiare dei crostini al pomodoro e origano, fa già meno dieta, che ne dici?

A metà mattina stuzzicare dei croccantissimi crackers al parmigiano o al sesamo di eat&diet rende di sicuro più allegra la tua giornata, nonostante, anzi, grazie alla dieta. 

Crackers al parmigiano reggiano eat&diet

Sia irresistibile che irrinunciabile: la pizza!

La farina di eat&diet ecco l’articolo che ci ha fatto impazzire. 

Nella nostra indagine con i/le clienti salta sempre fuori lei: toglietemi tutto ma non la pizza. E noi ci teniamo al tuo percorso di dimagrimento

Il nostro obiettivo è il tuo successo, il tuo successo è il motivo per cui siamo appassionate al nostro lavoro e cerchiamo di migliorare costantemente la nostra proposta in negozio e nell’e-commerce. 


Ecco qui il pasto sostitutivo per eccellenza: la farina per pane e pizza.

Potremmo dilungarci molto nel raccontare le incredibili qualità nutrizionali di questo impasto, la formulazione studiata per essere un must di chi segue un percorso di dimagrimento, la friabilità in cottura…ma abbiamo pensato di far parlare le immagini, facciamo prima.

La Keto Pizza preparata con la farina eat&diet dalla signora Lucia Quaranta

Non abbiamo nulla da aggiungere, puoi tranquillamente organizzare un aperitivo o una cena a casa tua, sì, anche se sei a dieta. 

Tutti i prodotti di cui abbiamo parlato li trovi nel nostro e-commerce e in negozio.

Per qualsiasi richiesta o informazione contattaci, saremo felici di aiutarti.